Per distinguersi, un locale deve prima di tutto offrire al cliente un’esperienza unica e memorabile. Il Tucí cafè, un affascinante wine cocktail bar, situato ai piedi dei colli Euganei riesce splendidamente nell’intento di trasportare i clienti in un mondo fatto di sapori ricercati. Protagonista assoluto qui è il vino, perfino nell’arredamento, con pareti colme di bottiglie in esposizione e tratti di arredo in sughero e legno grezzo. Ma anche la lista dei cocktail è in continua evoluzione, frutto di idee e voglia di sperimentare dei bartender, sempre pronti a dare consigli e stupire con nuovi abbinamenti.
Tuci Cafè
San Biagio (PD)
È la precisione che fa la differenza.
Osservarli all’opera nella preparazione dei drink fa capire quanta attenzione e ricerca ci siano dietro il loro lavoro. Attenzione che viene riservata anche all’offerta gastronomica, ragionata soprattutto per integrarsi e valorizzare la drink list. In un locale di questa tipologia, considerato uno dei migliori luoghi per un aperitivo tra Padova e dintorni, fondamentale riuscire a realizzare in tempi brevi le sfiziosità da portare al tavolo, per un servizio dinamico e snello che non può avere i tempi di un ristorante.
Per questo Tucí Cafè ha scelto il forno rapido PoP, la tecnologia pensata e ideata per cucinare, riscaldare e rigenerare cibi in tempi record con risultati eccellenti. Perfetto per sfornare anche le sofisticate proposte che accompagnano i loro memorabili cocktail.