MovAir si presenta

Una versione rinnovata

Il più versatile dei nostri forni, MovAir, è stato di recente aggiornato per rispondere in maniera sempre più puntuale alle richieste del mercato.

In cosa consiste la sua versatilità?
Può essere usato sia per la gastronomia che la pasticceria grazie alle paratie bivalenti GN 1/1 e EN 600x400 con interasse da 74 mm sostituibili con delle paratie EN 600x400 con interasse da 80 mm, MovAir inoltre è l’unico della sua categoria disponibile in versione specchiata. Può essere richiesto nelle due versioni L (con cerniere a sinistra e pannello a destra) o R (con cerniere a destra e pannello a sinistra).

Una grande comodità per chi deve combinare più elementi nella stessa cucina, per chi ha spazi limitati da gestire o per lay-out particolari.

WHAT’S NEW
1.UN NUOVO DISPLAY
Nuovo pannello in vetro verniciato nero con touch screen capacitivo dal design rinnovato in termini di
icone e colori. Un controllo touch da 7”, dalla grafica intuitiva per accedere in modo ancora più semplice a tutte le funzioni del forno e per avviare rapidamente i programmi di cottura precaricati.

1.UNA NUOVA CAMERA DI COTTURA
La camera di cottura, con bordi inclinati e angoli ampi per incanalare il flusso d’aria e farlo circolare meglio all’interno della camera, è ora stampata per una maggiore resistenza alle alte temperature.

Vai nella sezione dedicata per scoprire tutte le caratteristiche!