Alle spalle di questa manifestazione, che è uno dei momenti più attesi nel settore Ho.Re.Ca americano, c’è una grande associazione di categoria, la NAFEM (North American Association of Food Equipment Manufactures), che riunisce produttori di attrezzature e forniture per la ristorazione commerciale (E&S). Il mercato del fuori casa in USA è ad oggi un settore che vale 13 miliardi di dollari e molte delle aziende che lo sostengono passano proprio da qui.
Giorik US non poteva mancare questa opportunità per presentare al pubblico americano le soluzioni Made in Italy più adatte a questo mercato: i nuovi combi Steambox Evolution, i versatili forni Kore e lo speed oven PoP. Ognuno con un preciso settore di riferimento, questi forni rispondono alle esigenze della ristorazione d’eccellenza, dei supermarket e della ristorazione veloce.
Dal 26 al 28 Febbraio, il nostro staff italiano si unirà a quello americano per un’esperienza immersiva nel mondo Giorik studiata appositamente per questo pubblico d’eccezione.
Stand 5612