Brick Lane Espresso è un posto speciale, nato grazie alla fantastica collaborazione tra amici di lunga data e l’atmosfera che si respira è infatti quella di una casa: accogliente, familiare e rilassata. Il locale è situato all’interno del complesso Philip Mall, centro commerciale di West Pymble immerso nel verde, il che gli consente di avere anche un bellissimo spazio all’aperto. Al Brick Lane si serve una "colazione australiana moderna”, come dichiarano i gestori stessi, che propongono nella loro offerta Specialty Coffe e meravigliosi croissant. Ma la cucina, con cibo locale e di stagione - e una passione particolare per la pasta - è ciò che li rende più orgogliosi e attenti verso la clientela. Attenzione che gli è valsa il riconoscimento di essere inclusi nella lista di @sitchu.sydney dei “Migliori caffè della North Shore di Sydney per il brunch del fine settimana”.
Brick Lane Espresso
West Pymble NSW (Australia)
Amiamo quello che facciamo e siamo orgogliosi di essere il "locale" della nostra meravigliosa comunità di West Pymble
Un piatto che vogliamo consigliarvi, capace di far venire l'acquolina in bocca a qualunque palato? Salsiccia di maiale arrosto con finocchietto, fagioli cannellini al forno con limone e prezzemolo. Ma quello che veramente merita un 8, come leggiamo dalle recensioni fatte, sono gli spaghetti al granchio Spanner con peperoncino e limone, speziati e originali, con una generosa salsa all’aglio, per gli amanti dei gusti decisi.
Una cucina espressa, che necessita di macchine veloci e performanti. Ecco perché Giorik per Brick Lane, ha pensato a tutte le tecnologie più eccellenti in modo da garantire le migliori prestazioni alla cucina, e fornire ai cuochi uno spazio perfetto per poter sviluppare al meglio le proprie doti e l’amore per quello che fanno. L’allestimento della cucina, curato dal rivenditore Sydney Commercial Kitchens per il nostro distributore per l’Australia Stoddart, si compone di: un piano a gas a sei fuochi; un tuttapiastra; un fry top a gas; un cuocipasta; una brasiera; una salamandra elettrica; un forno Steambox (per le preparazioni più complesse e in grandi quantità) e un forno Minitouch (ottimo come secondo forno, quando c’è la necessità di gestire quantità più piccole in tempi veloci).